Real Madrid, doping Sergio Ramos: il comunicato del club spagnolo

| 23/11/2018 20:30

Real Madrid, doping Sergio Ramos: il comunicato del club spagnolo

Doping Sergio Ramos, il Real smentisce tutto. Dopo le rivelazioni di Football Leaks  il Real Madrid ha emesso un cominicato ufficiale per chiarire il caso legato a Sergio Ramos.

Il centrale spagnolo è accusato di aver assunto un farmaco proibito prima della finale di Champions League 2017 contro la Juventus. Questa la nota del club:

“Sergio Ramos non ha mai violato le regole del controllo antidoping. La UEFA ha chiesto informazioni specifiche e chiuso il caso non prima di aver verificato con i propri incaricati della agenzia mondiale di Antidoping. Per quanto riguarda il resto del contenuto del suddetto articolo, il club non si pronuncia di fronte all’evidente inconsistenza dei fatti”.

Sergio Ramos: la ricostruzioneSpagna, Sergio Ramos

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dopo la finale di Champions contro la Juventus il difensore spagnolo avrebbe preso parte al controllo antidoping. Dopo averlo effettuato sarebbe emerso l’uso di una sostanza proibita. Ma non solo, anche nel corso di alcuni controlli a sorpresa il calciatore del Real Madrid sarebbe stato beccato in possesso di una sostanza non consentita. Tuttavia l’inchiesta sarebbe stata nascosta perchè secondo gli spagnoli si sarebbe trattata di una svista e nulla di più.


Continua a leggere