Napoli, il nuovo bolide di Hamsik è da urlo (FOTO)

| 23/11/2018 00:00

Marek Hamsik si è anticipato il regalo di Natale: per il capitano del Napoli una Ferrari 488 Pista, la più estrema tra le stradali di Maranello

Hamsik Ferrari Napoli | Lo slovacco ha presentato oggi fiero il suo ultimo acquisto: direttamente dal suo profilo Instagram le foto di una Ferrari 488 Pista: si tratta in pratica di una Formula 1 a due posti, con tecnologia e meccanica presa in alcuni casi dei modelli da corsa della casa di Maranello. Il centrocampista potrà scattare, a bordo della sua Ferrari da 720 cv, da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi, per poi farle raggiungere una velocità doppia in 7,6 secondi e portarla a una velocità massima superiore ai 340 km/h.

Nei giorni scorsi aveva addirittura lanciato un messaggio tra i suoi followers, se fosse il caso di scegliere il rosso Ferrari o il nero Lamborghini. Dubbio fugato, Hamsik ha deciso di procedere. Ma è stato subito preso di mira da Paolo Cannavaro, suo ex compagno di squadra, che lo ha pungolato nei commenti: Non è male per fare 500 metri al giorno: casa, campo, campo, casa!”, alludendo alla scarsa attitudine alle passeggiate in auto dell’ex compagno di squadra.

Napoli, novità sul contratto di Hamsik

Secondo quanto riferito da Martin Petras, membro del suo entourage, a Radio Marte, il contratto dello slovacco, in teoria fino al 2021, contiene già un’opzione per il rinnovo di un anno ulteriore: non che facesse la differenza tra Ferrari e Lamborghini, sia chiaro. Ma per i tifosi azzurri, che vogliono vedere il loro capitano rompere altri record, forse sì.


Continua a leggere