Milan-Raiola, non solo Ibra: sul tavolo il rinnovo di Abate

| 23/11/2018 23:30

Notizie Milan, non solo Ibra: Raiola lavora per il rinnovo di Abate

Milan-Raiola, non solo Ibra. Mino Raiola, secondo quanto scrive Libero, avrebbe chiesto al Milan di prolungare il contratto di Ignazio Abate.

L’agente, che cura gli interessi di Zlatan Ibrahimovic (possibile nuovo acquisto dei rossoneri) e Giacomo Bonaventura (attualmente ai box per l’operazione), continua a trattare con il Diavolo.

Il noto procuratore, che coi rossoneri tratta anche il ritorno di Ibrahimovic, potrebbe portare il terzino italiano ai Los Angeles Galaxy qualora non arrivasse il rinnovo con i rossoneri. Abate dunque potrebbe passare proprio alla squadra in cui gioca lo svedese al momento.

Ultime Milan: la situazione di Zlata Ibrahomivic

Mino Raiola e il Milan si sono incontrati di recente soprattutto per parlare di  Zlatan Ibrahimovic. La richiesta di cui si parlava in questi giorni è stata confermata: in questo contratto fino a giugno 2020, e niente prestito, quindi, dai Galaxy.

Anche la proposta del Milan – contratto semestrale con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento della Champions – è stata ribadita, ma le parti si sono avvcinate. Mino Raiola ha dialogato a lungo con Leonardo e trovare la quadra. Ora la palla passa allo svedese ed al suo rappresentante. A lui è stata chiesta velocità e flessibilità nel discorso economico. Ibra però vuole garanzie anche tecnice. Il calciatore vuole un posto importante nella squadra di Gattuso.


Continua a leggere