Milan, fatta per Ibrahimovic: ha firmato per un anno e mezzo

| 23/11/2018 19:30

Calciomercato Milan, fatta per Ibrahimovic: ha firmato per un anno e mezzo

Mercato Milan, ci siamo per Ibrahimovic. Carlo Pellegatti, giornalista tifoso dei rossoneri per anni a Mediaset dove ha seguito da vicino le vicende dei rossneri, ha parlato  direttamente dal suo canale YouTube dano per fatta la notizia ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, informando che lo svedese avrebbe firmato un contratto di un anno e mezzo con il Milan:

“Ci è arrivata questa voce, sembra che Ibrahimovic avrebbe firmato per un anno e mezzo con il Milan. E’ trapelata a Milano intorno alle 17.30. Come già sottolineato, Ibra non sarebbe arrivato solo per qualche mese, ma per un anno e mezzo. E’ una notizia da verificare, ma non c’è un problema di fair play finanziario, il costo di Ibra sarebbe relativo”.

L’attaccante ha confermato Ibrahimovic la trattativa nel corso di un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”:

“Ritorno al Milan? C’è interesse. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi. Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì. Vedremo”.

Ibra a Milano ancora da protagonista

Anche i tifosi sono soddisfatti per il possibile ritorno del gigante di Malmoe. L’aereo con a bordo lo svedese potrebbe toccare il suo milanese già nel prossimo dicembre

“Al Milan ho passato due anni molto belli e non avrei voluto andarmene ma, come racconto nel libro, mi hanno ‘forzato’ ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, un ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia. Giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere. Gattuso? Era un grande giocatore ed è un grande allenatore. Quando guardo le partite vedo che tutti i suoi calciatori gli vogliono bene. Quando vinci insieme a gente così, e noi abbiamo vinto Scudetto e Supercoppa insieme, è meraviglioso”.

 

 


Continua a leggere