Juventus, si tratta con Mendes: sul piatto De Gea, James e Ruben Neves

| 23/11/2018 09:30

Calciomercato Juventus, pronti 3 affari con Mendes: i nomiJuventus Jorge Mendes Con Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus| De Gea| Ruben Neves| James Rodriguez| Mendes| Poco fa abbiamo parlato dell’idea della Roma di prendere Adrien Rabiot per il mercato di gennaio. Inoltre abbiamo citato l’interesse della Juventus che in tal caso non starebbe a guardare. Qualora però la trattativa andasse male ecco che i bianconeri si fionderebbero sui sostituti già individuati. Come riportato nell’edizione odierna di TuttoSport, i bianconeri sono pronti a collaborare nuovamente con Jorge Mendes, dopo gli affari Ronaldo e Cancelo.

I profili messi sul piatto sono 3: il primo è David De Gea. Il portiere spagnolo del Manchester United è stufo di lottare per l’Europa League e dopo il treno Real Madrid perso sembra essere convinto a voler partire. In questo caso parliamo di una cessione molto onerosa che dunque potrebbe avvenire solo a giugno, anche per motivi tecnici. Infatti il Manchester United non si priverebbe mai del suo portiere a stagione in corso.

Il secondo nome è quello più frequente in questi mesi: James Rodriguez. Il colombiano del Bayern Monaco è ormai ai margini del progetto e per questo cerca una nuova destinazione. Al contrario di De Gea potrebbe trasferirsi anche a gennaio, molto però dipende dalla Juventus e dalla disponibilità economica di Agnelli per questo affare. Ovviamente Mendes potrebbe essere fondamentale e spingere per la cessione alla Juventus. I rapporti con i Bayern sono ottimi, vedi Coman e Douglas Costa, ma la voglia dei bavaresi di prendere Dybala è tanta. Uno scambio sembra infattibile, staremo a vedere.calciomercato Juventus Wolverhampton Ruben Neves

Infine il nome che sta facendo impazzire tutti in questi giorni: Ruben Neves. Il centrocampista del Wolverampthon si è messo in mostra con la Nazionale portoghese nella sfida di San Siro contro l’Italia. Ha dimostrato qualità importanti e soprattutto dalla sua ha la giovane età. La Juventus ci sta pensando seriamente, staremo a vedere.


Continua a leggere