Inter-Frosinone, la probabile formazione: out Dalbert e Nainggolan, c’è Gagliardini

| 23/11/2018 08:00

Inter, la probabile formazione della Gazzetta

Inter| Probabile Formazione| Gazzetta| Come annunciato siamo alla vigilia della 13a giornata di Serie A e ci apprestiamo a raccontarvi quali potranno essere le scelte di formazione degli allenatori impegnati domani. Oltre alla Juventus e alla Roma nella giornata di domani scenderà in campo anche l’Inter di Spalletti che si appresta ad affrontare il Frosinone tra le mura amiche. Un match alla portata prima di giocarsi la qualificazione in Champions League a Londra con il Tottenham.

Spalletti deve fare i conti principalmente con una difesa in emergenza. Sia Vrsaljko che Dalbert sono infortunati e domani non saranno disponibili. Un acciaccato Asamoah stringerà i denti e completerà la difesa assieme a D’Ambrosio e Skriniar, ballottaggio tra De Vrij e Miranda.

Spostandoci in mediana notiamo subito che non ci sarà Brozovic, espulso nell’ultimo turno contro l’Atalanta. Titolari dunque sia Vecino che Gagliardini, occhio però a Borja Valero. Lo spagnolo potrebbe anche accontentarsi di un posto sulla trequarti e sostituire Nainggolan, non proprio al massimo della forma, attenzione però anche alle possibilità di Lautaro Martinez.

In pole per una maglia da titolare Keita che potrebbe far rifiatare Politano, reduce dalla sua prima rete in Nazionale. Avanti Icardi resta inamovibile e con lui Perisic, alla ricerca del gol perduto.


Continua a leggere