UFFICIALE – Chelsea, rinnovo fino al 2023 per Kanté: il comunicato

| 23/11/2018 11:00

Chelsea, rinnovo ufficiale per Kante: il comunicato

Adesso è ufficiale, Kantè ha prolungato il suo contratto con il Chelsea fino al 2023. Il centrocampista arrivato due stagioni fa dal Leicester rappresenta un perno fondamentale nello scacchiere di Sarri. Ecco il comunicato dei Blues.

Kante, una rivelazione da quando si è trasferito a Chelsea da Leicester City nell’estate 2016, ha giocato un ruolo fondamentale in quanto abbiamo vinto il titolo di Premier League nella sua prima stagione al club, con il francese premiato per la qualità e la coerenza delle sue prestazioni nominato Giocatore dell’Anno sia da PFA che da FWA.

Ha mantenuto quegli alti standard personali durante la passata stagione, aiutandoci ad assicurarsi la FA Cup, con un altro riconoscimento personale da seguire, questa volta il premio Chelsea Player of the Year. Il 27enne è stato sempre presente durante il nostro imbattuto dall’inizio dell’attuale campagna della Premier League.

Dopo aver firmato il suo nuovo contratto, Kante ha dichiarato: “Sono felice di prolungare il mio tempo con il Chelsea, sono stati due bellissimi anni e vorrei che venissero altri. Da quando sono arrivato, sono completamente migliorato come giocatore, ho sfidato me stesso e ottenuto alcuni premi a cui non avevo mai pensato. Mi piace la città, mi piace il club e sono felice di essere qui per più tempo”.


Continua a leggere