Roma, 15 milioni per Rabiot a gennaio: le ultime

| 23/11/2018 09:00

Calciomercato Roma, Monchi prepara lo sgarbo alla Juventus: tutto su RabiotCalciomercato Juventus Barcellona Rabiot Milan

Calciomercato Roma| Juventus| Rabiot| Ormai manca davvero poco al mercato di gennaio e le grandi squadre si apprestano a capire quali potrebbero essere i colpi low cost capaci di cambiare in meglio l’andamento della stagione. Una di queste squadre è la Roma: Monchi sta lavorando per regalare a Di Francesco una nuova pedina che possa aiutarlo maggiormente dove ha più difficoltà.
E non è un mistero che i problemi maggiori dei giallorossi arrivino dal centrocampo, reparto in cui spesso ci sono state defezioni illustri, da De Rossi a Pastore, e con il francese Nzonzi costretto spesso a fare gli straordinari. Ecco allora che il ds Monchi sarebbe pronto a sferrare l’offensiva per un giocatore giovane, di qualità e dal sicuro avvenire: il parigino Adrien Rabiot.

Roma, Monchi ci prova subito: pronta l’offerta da 15 milioni

 Il francese ha il contratto in scadenza nel 2019 e non ha ancora trovato un accordo con il club per il rinnovo, un fattore questo che lo rende decisamente appetibile per le big d’Europa. Ma i rapporti tra Roma e Psg sono tali che Monchi difficilmente farebbe uno sgarbo ai parigini, preferendo anticipare la concorrenza con un’offerta già a gennaio: 10-15 milioni al Psg e ingaggio da 4 milioni a stagione per il classe ’95.

Sul ragazzo ricordiamo che da qualche mese c’è anche l’interesse della Juventus che vorrebbe però prenderlo a giugno, a parametro zero Da non escludere dunque un tentativo che verrà fatto esclusivamente con il ragazzo.

 


Continua a leggere