Calciomercato Milan: Ben Yedder costa 30 milioni

| 23/11/2018 21:30

Calciomercato Milan: Ben Yedder costa 30 milioni

Calciomercato Milan: Ben Yedder l’idea, ecco quanto costa. Il Milan segue Ben Yedder. Come riportato da Mundo Deportivo, i rossoneri sono sulle tracce dell’attaccante del Siviglia, che ha una clausola da 30 milioni di euro. L’attaccante del Siviglia e autore di un ottimo inizio di stagione con la squadra andalusa. Il calciatore verrà venduto, anche perchè il club spagnolo ha intenzione di riscattare André Silva proprio dal Milan.

Ecco perchè l’attaccante potrebbe davvero vestire la maglia rossonera. La cifra sarebbe la stessa che ha permesso al Milan di acquistare Carlos Bacca.

Notizie Milan: Ben Yedder o Ibra

Mercato Milan, ci siamo per Ibrahimovic. Carlo Pellegatti, giornalista tifoso dei rossoneri per anni a Mediaset, ha parlato del ritorno di Re Zlatan Ibrahimovic a Milano:

“Ci è arrivata questa voce, sembra che Ibrahimovic avrebbe firmato per un anno e mezzo con il Milan. E’ trapelata a Milano intorno alle 17.30. Come già sottolineato, Ibra non sarebbe arrivato solo per qualche mese, ma per un anno e mezzo. E’ una notizia da verificare, ma non c’è un problema di fair play finanziario, il costo di Ibra sarebbe relativo”.

Dunque Ibra sarebbe in arrivo a Milanello per gennaio, ma Leonardo valuta anche altri profili.


Continua a leggere