Calciomercato Juventus: c’è il Real su Douglas Costa

| 23/11/2018 23:59

Calciomercato Juventus: su Douglas Costa piomba il Real Madrid

Mercato Juve: Douglas Costa può lasciare, c’è il Real Madrid. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus di Torino ha fatto sì che Massimiliano Allegri abbia messo da parte Douglas Costa.

Un calciatore che si era dimostrato sensazionale nel suo primo anno e che, appunto, potrebbe essere il calciatore giusto per coprire la perdita della stella portoghese nel Real Madrid. Il brasiliano è un giocatore eclettico, dotato di qualità e velocità. Inoltre, può colmare il buco del Real sulla fascia sinistra, una posizione in cui Santiago Solari ha attualmente molti dubbi di formazioni.

Come riportato dagli spagnoli di Fichajes.net, Douglas Costa in questa stagione non sta rendendo come nel suo primo anno in bianconero.

L’arrivo di CR7 ha ridotto lo spazio a sua disposizione. Per questo motivo, la squadra merengue sta prendendo in considerazione la possibilità di portarlo a Madrid nel prossimo mercato estivo. Il brasiliano, infatti, è un giocatore che si adatterebbe perfettamente ai piani del club avendo estro, talento e potrebbe riempire anche tante prime pgine dal momento che è un calciatore di considerato di prima fascia.

Dogulas Costa può partire

In questa stagione ha giocato 282 minuti divisi in dieci incontri tra campionato italiano e Champions League. Alcune uscite, però, non hanno convinto Allegri costretto a rinunciare a lui prim per la squalifica rimediata contro il Sassuolo poi per l’infortuni in Champions contro il Valencia.

Per tutte queste ragioni, se il Real decidessedi chiudere, non ci sarebbero molti problemi per il suo ingaggio. Basterebbe solo un’offerta congrua al suo valore. Il brasiliano, inoltre, potrebbe non essere l’unico bianconero a salutare a fine stagione.


Continua a leggere