Calciomercato Juventus: Barzagli saluta a fine stagione

| 23/11/2018 20:59

Calciomercato Juventus: Barzagli saluta a fine stagione

Notizie Juventus: Barzagli andrà via. Come riportato da Sky Sport Manolas resta il primo obiettivo della Roma.  Non è un segreto ormai, la dirigenza bianconera vuole un ringorzo in difesa nelle prossime sessioni due  di calciomercato della Juventus.

Andrea Barzagli con ogni probabilità si svincolerà a fine stagione. Il centrale arrivato dalla Germania è diventato uno dei pilastri della retroguardia bianconera. Tuttavia il Campione del Mondo sta giocando poco vista l’età.

Intanto anche Benatia resta sempre in bilico e l’ipotesi cessione rimane assolutamente in piedi.

Mal di pancia, invece, per Rugani che sta trovando pochissimo spazio e anche il suo futuro è in dubbio.

In questo momento gli unici titolarissimo sono Bonucci e Chiellini, che però iniziano ad avere un’età abbastanza avazata. Servono nuovi innesti dunque, Paratici lo sa bene. Ecco perchè lui e la squadra di mercato della Juve hanno già individuato molti grandi obiettivi per la retroguardia.

Tra i vecchi pallini e nuove clamorose sorprese resta in piedi l’ipotesi Kostas Manolas.

Calciomercato Juventus, Manolas e non solo: ecco tutti i nomi.

 

Il primo nome sulla lista di Paratici, dunque, è proprio quello del greco delòa Roma che starebbe valutando seriamente l’ipotesi di lasciare la Capitale. Manolas, che starebbe anche per cambiare agente, vorrebbe provare una nuova esperienza altrove e ovviamente una chiamata da Torino non lo lascerebbe indifferente, anzi.

Per tutte queste ragioni Fabio Paratici rimane alla finestra in attesa di sferrare l’assalto decisivo al momento giusto e intanto.

Tuttavia il ds lavora anche su molti altri nomi per la retroguardia, visto che i colpi in arrivo per il reparto difensivo potrebbero essere anche più di uno. Il primo arriva dall’Olanda.


Continua a leggere