Calciomercato Inter, assalto a Martial

| 23/11/2018 19:59

Calciomercato Inter, assalto a Martial

Notizie Inter, c’è Martial nel futuro. Secondo quanto riportato da Sportialia l’Inter potrebbe presto muoversi per l’attaccante francese del Manchester United.

Martial è un calciatore che fa gola a tante big. Su di lui si sta per scatenare anche la concorrenza anche delle italiane.

Giuseppe Marotta, tra pochi giorni dirigente dell’Inter, già voleva il calciatore alla Juve per cui potrebbe provare a portarlo all’Inter. 

Milan e Juventus su Godin

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, si sta per scatenare un’asta per Diego Godin. Il centrale uruguaiano è un un combattente e nello spogliatoio incide quasi come in campo. Il calciatore è alla ricerca dell’ultimo contratto importante. La Juve l’ha cercato, il Milan è tentato.

Ieri s era parlato di un forte interesse del Milan per il calciatore, in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso.

Non c’è accordo sull’eventuale prolungamento con il suo attuale club: il problema è economico, non di durata eventuale del nuovo contratto. L’Atletico Madrid vorrebbe abbassare la parte fissa dell’ingaggio inserendo dei bonus in base alle presenze del 32enne capitano. Solo a determinate condizioni si potrà arrivare all’accordo. Per questo le italiane sperano ma la trattativa può essere chiusa solo a giugno.


Continua a leggere