Prime pagine giornali sportivi: Godin e Neves presto in Italia

| 22/11/2018 00:30

Le prime pagine dei giornali sportivi sono dedicate al calciomercato: per Milan e Juventus ci sono Godin e Neves

Prime pagine giornali sportivi | In attesa di ricominciare le ostilità in campionato, le prime pagine dei quotidiani sportivi sono dedicate al calciomercato.

Prima pagina Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’indiscrezione per la quale Diego Godin sarebbe pronto a diventare un giocatore del Milan per la prossima stagione: “Il difensore uruguaiano ha il contratto in scadenza e non intende rinnovarlo”. In taglio alto l’intervista a Gervinho: “Italia, mi mancavi”. In taglio basso le parole di Marotta: “In Cina tutto bene”; “Nazionale senza gol, il ct aspetta Balo”; quindi, un focus sul Perugia. Di spalla: “Idea Samp, Ibrahmovic per sei mesi”, “De Laurentiis: 7 milioni per Cavani”; “Hateboer entra nel mirino Lazio”; “Roma-Rugani, primo contatto”.

 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport dedica la prima pagina ad una trattativa: “Ruben Neves per la Juve”. In taglio alto la verità di De Laurentiis sull’affare Cavani. Di spalla: “Benatia a gennaio, il Milan in pressing”; “La svolta di Mazzarri: Toro, tutti in bilico”; l’intervista esclusiva a Gomez: “Percassi, Gasp, tifosi: così è tornata la Dea”; “Da Bastoni a Benassi, sarà giovane Inter”.


Continua a leggere