Parma Sassuolo in streaming: dove vederla, no a rojadirecta

| 22/11/2018 00:51

Dove vedere Parma Sassuolo in streaming? L’anticipo domenicale della 14ª giornata di Serie A vedrà contrapporsi ducali e neroverdi

Parma Sassuolo Streaming | Domenica 25 novembre allo stadio Tardini andranno in scena due delle formazioni più sorprendenti dell’intera Serie A, la cui rivalità ha un sapore di Europa. La classifica dice che gli uomini di De Zerbi possono sognare in grande, ma i gialloblu sono forse una delle sorprese più piacevoli di questo campionato e hanno dimostrato di poter dar fastidio a chiunque, soprattutto quando Gervinho è in giornata.

Dove vedere Parma Sassuolo

La partita sarà un’esclusiva di DAZN e sarà quindi visibile in streaming grazie al servizio nato quest’anno per quanto riguarda il mercato italiano: occhi puntati davanti a smartphone, smart tv o computer alle 12:30 di domenica 25 novembre.

Come vedere le partite in streaming (legale): no a rojadirecta

Perché è rischioso guardare le partite con Rojadirect?La normativa in merito è abbastanza confusa, ma per alcuni sì, guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30.000€. Sarà vero? Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione rispondendo alla domanda concernente all’illegalità di vedere le partite di Serie A e Champions League in streaming. Pochi anni fa una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha dato ragione ad un gestore di un pub inglese che utilizzava un decoder greco per far vedere le partite di Premier League ai propri clienti.

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzato dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming. Quindi trasmetterescaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.

 

 


Continua a leggere