Juventus, affaticamento muscolare per Pjanic: le sue condizioni

| 22/11/2018 14:00

Juventus, affaticamento muscolare per Pjanic: le sue condizioniJuventus convocati Allegri Pjanic Spinazzola

Juventus| Infortunio| Pjanic| Affaticamento Muscolare| Dall’Inter alla Juventus il passo è breve, per gli infortuni più che per altro. Infatti poco fa vi abbiamo raccontato dell’infortunio di Dalbert, out per 15 giorni, e adesso vi parliamo degli infortunati che ci sono tra le fila della Juventus.

Le Nazionali infatti hanno “regalato” un Pjanic acciaccato a Massimiliano Allegri. Un affaticamento muscolare rimediato con la Bosnia che potrebbe costringere l’ex Roma a saltare la sfida con la SPAL di sabato. Non una buona notizia visti anche i vari problemi che ci sono a centrocampo per i bianconeri. Con Emre Can e Khedira out, Allegri potrà optare quasi sicuramente per un 4231 con Matuidi e Bentancur chiamati ad un tour de force.

Juventus, Pjanic punta al recupero contro il Valencia

Il tecnico toscano conta però, ovviamente senza rischiare, di portare Pjanic almeno in panchina e capire se poi ci saranno i presupposti per utilizzarlo. Nel mirino naturalmente c’è anche il match di Champions League contro il Valencia, fondamentale per raggiungere matematicamente la qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta come prima nel girone.


Continua a leggere