Inter, infortunio per Dalbert: 15 giorni di stop per lui

| 22/11/2018 13:30

Inter, infortunio per Dalbert: ecco le sue condizioniMonaco Inter Dalbert

Inter| Dalbert| Infortunio| Non arrivano notizie positive dal ritiro dell’Inter. Il rientro dalle Nazionali non è dei migliori, nonostante però ad infortunarsi è stato un calciatore rimasto alla Pinetina. Parliamo di Dalbert, terzino sinistro brasiliano infortunatosi alla caviglia. L’ex terzino sinistro del Nizza ha lasciato il centro sportivo nerazzurro per andare a svolgere degli esami, come riportato da Sky Sport pochi minuti fa.

Anche Asamoah, altro terzino sinistro a disposizione di Spalletti, aveva riportato qualche acciacco ma stringerà i denti pur di esserci, vista anche l’impossibilità di D’Ambrosio di cambiare fascia per colpa dell’infortunio di Vrsaljko in Nazionale.

Dalbert, 15 giorni di stop per il brasiliano

Si attendono ovviamente gli esiti degli esami per Dalbert ma l’ipotesi è di almeno 15 giorni di stop. Dunque Spalletti contro il Frosinone e anche con il Tottenham molto probabilmente presenterà il quartetto difensivo obbligatorio composto da D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah, con unico dubbio costituito dalla presenza di Miranda al posto dello slovacco.


Continua a leggere