Calciomercato Sampdoria: pazza idea Ibrahimovic

| 22/11/2018 07:20

Calciomercato Sampdoria: sogno Ibrahimovic

Calciomercato Sampdoria: Ferrero vuole Ibrahimovic. Come riportato da Il Corriere dello Sport la Serie A probabilmente non ha mai elaborato il distacco dalla punta svedese. E Zlatan è uno che con il nostro Paese non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale

Viene quasi sempre spontaneo accostarlo al calciomercato Milan, quando l’attaccante svedese viene riaccostato al nostro Paese. Vestendo le due maglie della città, alla Àne ci ha trascorso cinque anni tra il 2006 e il 2012, con un anno di pausa a Barcellona. E Milano è il posto dove Zlatan torna quando sbarca dalle nostre parti. Ma attenzione perché da Los Angeles, la grande culla del cinema americano, risulta che un uomo italiano di calcio e di cinema stia parlando di Ibra con i Galaxy.Manchester United Mourinho Zlatan Ibrahimovic

Occhio a Massimo Ferrero,  e al mercato Sampdoria. Sono qualcosa in più di sussurri o schermaglie. Sono contatti, dialoghi. qualcuno dice persino circostanziati. Per sondare, capire. Ma vediamo.

Qualcosa si muove attorno a Ibra. Come sempre, verrebbe da dire. Siamo alla nona maglia per uno che in 18 anni di calcio professionistico evidentemente non ha mai fatto scelte di cuore. I quattro anni a Parigi rappresentano il suo massimo per fedeltà e i 113 gol nella Ligue 1 sono un terzo del suo bottino complessivo tra il campionato svedese (Malmö), quello olandese (Ajax), quelli italiani li abbiamo detti, quello spagnolo (Barcellona), quello inglese (United) e quello statunitene (Galaxy).

Ibra al Milan è un percorso conosciuto e ripetibile. Come lo sarebbe  Pato.

Notizie Sampdoria: Ibrahimovic come Eto’o

Se le cifre sono queste – e queste sono – ecco perché la Sampdoria non è un’utopia. Anzi, diventa una opportunità. Come lo fu per Eto’o quando a gennaio del 2015 la scelse lasciando la Russia e l’Anzhi. E come poteva esserlo per Sneijder, altro eroe del triplete nerazzurro del 2010, che in estate sembrava destinato alla società blucerchiata. Insomma il calciomercato Sampdoria non smette mai di stupire.


Continua a leggere