Calciomercato Juventus: Ruben Neves il nuovo pallino, lo porta Mendes

| 22/11/2018 11:07

Calciomercato Juventus: Ruben Neves il nuovo pallino, lo porta Mendes

Calciomercato Juventus: Ruben Neves il nuovo pallino. Come riportato da Tuttosport il super agente Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo, continua a fare affari con il ds juventino Fabio Paratici. I grandi registi dell’affare del secolo si sono ritrovati ieri in un hotel di Milano. Ufficialmente una visita di cortesia, come se ne vedono tante, durante la quale si sono affrontati diversi argomenti.calciomercato Juventus Wolverhampton Ruben Neves

La chiacchierata è servita per fare anche un punto su possibili nuovi affari. Con un nome più caldo degli altri: Ruben Neves, centrocampista del Portogallo e del Wolverhampton.

Ruben Neves, il baby fenomeno

Mendes, sempre più di casa alla Juventus, da Milano si è poi trasferito a Torino per salutare il suo fuoriclasse e incontrare di persona anche il presidente Andrea Agnelli. Il brindisi in Costa Navarino dello scorso 10 luglio, quello che ha proiettato la Juventus in una nuova dimensione, non è soltanto un pezzo di storia. E’ un punto di partenza. Agnelli nelle settimane scorse ha dichiarato ufficialmente di voler trasformare la Juventus nel miglior club del mondo.

Paratici e Mendes si sono confrontati in maniera più approfondita su Ruben Neves, il 21enne centrocampista che ha esordito in Champions ancora più giovane di CR7, i bianconeri si erano interessati qualche anno fa. Era il momento in cui il ragazzo sembrava poter lasciare il Porto a parametro zero. Alla fine Ruben Neves – 9 presenze con il Portogallo – ha rinnovato, però nell’estate 2017 ha comunque lasciato il Do Dragao: il procuratore di Cristiano ha trasferito il suo gioiellino al Wolverhampton, club inglese in cui è molto più che influente, non a caso l’allenatore è il fedelissimo Nuno Espírito Santo. Secondo i ben informati Mendes vorrebbe far compiere un salto di qualità a Ruben Neves e la Juventus, con la coperta corta in mezzo al campo cerca un centrocampista.


Continua a leggere