Toloi, l’agente: “È sul taccuino di diversi dirigenti, ma non sarà facile portarlo via”

| 21/11/2018 00:30

Toloi, l’agente: “È sul taccuino di diversi dirigenti, ma non sarà facile portarlo via”

Alessio Ceccarelli, agente di Rafael Tolói, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni: “Vedremo, sicuramente è un giocatore sul taccuino di diversi dirigenti. Per l’Atalanta però è un punto cardine della difesa, non sarà facile portarlo via. Vediamo cosa succederà”.

Calciomercato Atalanta, fissato il prezzo per Toloi

Ora, a 28 anni, Rafael Toloi è pronto per un top club e riscattarsi dal fallimento passato con la Roma. Ci sono molti club sul calciatore: dall’Inter, per il quale è stato un’idea concreta la scorsa estate, al Milan che è alla ricerca di un sostituto dei lungodegenti Musacchio e Caldara. Di recenti pare siano arrivate proposte anche dalla Russia e dalla Premier League. L’Atalanta pare abbia già fissato il prezzo che si stanzia sui 15-17 milioni di euro, infatti quest’estate pare siano state rifiutate offerte di 10-12 più bonus. Questo è quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com.

Milan, sfida ad Arsenal e Tottenham per Bailly: le ultime

Il Milan, per la difesa, non si è fermato ai soliti nomi come quello di Rodrigo Caio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Eric Bailly che con il Manchester United sta ottenendo poco spazio. L’ivoriano però sarebbe fortemente richiesto da Arsenal e Tottenham e lo stesso calciatore potrebbe preferire restare in Premier League. Sarà dunque un’operazione tutt’altro che semplice, ma tentar non nuoce.


Continua a leggere