Psg, infortuni per Mbappé e Neymar: a rischio per il Liverpool

| 21/11/2018 18:30

Psg, infortuni per Mbappé e Neymar: a rischio per il Liverpool

Napoli| Psg| Infortuni| Mbappe| Neymar| Dopo la notizia arrivata qualche ora fa in merito al doppio infortunio in cui sono incappati Verdi e Younes, sembra essere arrivata però in parallelo una grande notizia.

Pare infatti che sia Neymar che Mbappè si siano infortunati dopo i rispettivi impegni con le Nazionali. Il brasiliano ha subito un’elongazione degli adduttori della coscia destra mentre il francese ha riportato una contusione alla spalla destra. Entrambi saranno monitorati nelle prossime 48 ore al fine di avere un più chiaro quadro clinico. Ovviamente ciò non coinvolge il Napoli direttamente ma quasi. Nella prossima sfida di Champions infatti qualora gli azzurri vincessero in casa con la Stella Rossa e il Psg perdesse con il Liverpool, ecco che sarebbero qualificati matematicamente i partenopei.

Questo il report dell’allenamento diramato sul sito ufficiale del Napoli sulle condizioni di Verdi e Younes

Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto attivazione in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico con svolgimento di gioco e applicazione del pressing. 

Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali anche Mertens, Fabian, Diawara e Ounas. Infortunio per Verdi e Younes durante la seduta. Verdi ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore. Per Younes lievissima distorsione di primo grado alla caviglia destra.


Continua a leggere