Napoli, Zielinski punta allo scudetto: “Qui ci crediamo tutti”

| 21/11/2018 20:30

Calciomercato Napoli rinnovo Zielinski

Piotr Zielinski, Napoli e lo scudetto: il polacco si racconta ai microfoni di Sportmediaset

Napoli Zielinski Sportmediaset | Nonostante il calo nelle ultime settimane, il polacco rimane un giocatore fondamentale nello scacchiere del Napoli che sogna in grande. Il polacco, dopo gli impegni con la sua nazionale, potrebbe tornare protagonista anche in campionato. Domenica i partenopei sfideranno il Chievo in casa: obiettivo vincere per tenere il passo della Juventus capolista. Anche perché a Napoli lo scudetto è più di un semplice sogno.

“A Napoli tutti credono nello scudetto, chi lavora nel Napoli e anche in città. Possiamo fare tante belle cose”, ha affermato Zielinski ai microfoni di SportMediaset dopo l’1-1 con il Portogallo in Nations League di martedì sera. Merito anche di Carlo Ancelotti, che ha dato alla squadra un’impronta e una mentalità: “Si vede che sta facendo bene, la squadra lo segue”. Le cose vanno bene in campionato, ma anche in Champions League. Questo il pensiero di Zielinski: Nessuno si aspettava che Napoli sarebbe stato primo o secondo nel girone: ora dobbiamo vincere al San Paolo e con un buon risultato possiamo già essere qualificati”.

Servirà il miglior Zielinski al Napoli. La società ha rilasciato un comunicato nel quale spiega come Verdi e Younes siano ancora lontani dalla forma migliore: “Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali anche Mertens, Fabian, Diawara e Ounas. Infortunio per Verdi e Younes durante la seduta. Verdi ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore. Per Younes lievissima distorsione di primo grado alla caviglia destra”.


Continua a leggere