Milan, tre nomi per il centrocampo: Sensi in pole tra Paredes e Diawara

| 21/11/2018 15:30

Calciomercato Milan, cercasi un centrocampista

Calciomercato Milan| Diawara| Sensi| Paredes| Uno degli argomenti caldi di questo periodo è sicuramente la ricerca del Milan di un centrocampista che sia in grado di sostituire sia Giacomo Bonaventura e Lucas Biglia. I nomi sono vari, cerchiamo di andare con ordine e fare chiarezza.

Milan, i nomi sul taccuino di Leonardo

Amadou Diawara: il centrocampista del Napoli ha chiesto la cessione. Il senegalese vuole giocare con maggiore continuità e senza dubbio al Milan potrebbe farlo. L’unico problema è che De Laurentiis chiede circa 50 milioni di euro per il suo cartellino e non intende assolutamente trattare per formule come il prestito, quella con cui i rossoneri lo vorrebbero, tanto meno ad una rivale come il Milan.

Leandro Paredes: il mediano dello Zenit vuole lasciare la Russia ma anche in questo caso il problema è il costo del cartellino. 25 milioni di euro a gennaio probabilmente sono troppi e per questo il Milan sta cercando di trovare una soluzione alternativa per riuscire a prenderlo, magari con una formula come quella del prestito con obbligo di riscatto.

Stefano Sensi: Nonostante l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali abbia fatto capire chiaramente di non volerlo vendere, il Milan resta molto interessato. Senza dubbio il mediano ex Roma è la strada più semplice e i rossoneri potrebbero provare a percorrerla con il prestito con obbligo di riscatto a giugno.

 


Continua a leggere