Inter, il Palmeiras vuole Gabigol: offerte due contropartite

| 21/11/2018 07:30

Inter, il Palmeiras vuole Gabigol: offerte due contropartite

Il Palmeiras non scherza per Gabigol. Il calciatore, che a breve farà ritorno all’Inter, da cui è ritenuto di troppo, potrebbe restare in Brasile. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il club brasiliano per arrivare all’attaccante è disposto a mettere sul piatto due contropartite tecniche più un conguaglio. Si tratta di Luan Teixeira, difensore centrale classe ’93, e Luan Candido, classe 2001. Quest’ultimo arriverebbe solo a compimento del 18esimo anno di età.

Calciomercato Inter, fuori tre esterni: dentro Chiesa e Martial

In attesa che l’arrivo di Marotta all’Inter si ufficializzi, le parti sono già a lavoro per studiare quello che sarà il prossimo mercato sia in uscita che in entrata. Il primo a partire potrebbe essere Ivan Perisic che non è più considerato cedibile e su di lui resiste l’interesse del Manchester United. Ad ora il croato potrebbe partire a fronte di un’offerta di 35 milioni di euro. Poi ci sono Candreva e Keita: se il primo può essere ceduto in prestito al Torino già a gennaio, l’ex Monaco difficilmente verrà riscattato per 34 milioni.

Una volta effettuate tutte queste cessioni, bisognerà per forza di cosa fare acquisti. Gli obiettivi principali sono Anthony Martial e Federico Chiesa. Il primo può partire ad una bassa cifra, ma non di certo a parametro zero perché, nonostante il contratto in scadenza nel prossimo giugno con lo United, nel contratto c’è l’opzione di rinnovo automatico per un’altra stagione da parte del club. L’esterno viola invece è ambito da molti altri club, tra cui la Juventus. Viene valutato 70 milioni di euro, ma potrebbe esserci uno sforzo nerazzurro in tal senso pur di rinnovare il reparto delle ali. Questo è quanto riferito da Calciomercato.com.


Continua a leggere