Milan, si insiste per De Paul ma si allontana Christensen: i dettagli

| 21/11/2018 19:30

A rivelarlo è Spormediaset: il Milan nella prossima finestra di mercato potrebbe fiondarsi sull’argentino

Calciomercato Milan Sportmediaset | Leonardo sta continuando il pressing sul trequartista argentino Rodrigo De Paul. Un nome che può rendere meno traumatica l’assenza di Bonaventura (fino alla fine della stagione), sempre a patto che il Milan possa operare sul mercato. De Paul viene valutato 25 milioni dall’Udinese, che potrebbe anche spacchettare il pagamento con un prestito oneroso e un diritto/obbligo di riscatto.
Non bisogna dimenticare che De Paul è anche entrato da qualche tempo nel mirino dell’Inter e che quindi non sarà semplice portare avanti questa trattativa. Ma il Milan c’è, come c’è su altre operazioni importanti.

Mercato Milan, si allontana Christensen

L’urgenza assoluta per Leonardo e Maldini è quella di trovare però un difensore centrale, viste le numerose assenze con carattere di lungodegenza che costringeranno Gattuso a giocare con un sistema diverso e con dei giocatori adattati. Se è vero che Leonardo continua a spingere per il brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo, i colloqui con il Chelsea hanno portato a una possibile svolta: molto difficile che si possa arrivare a un accordo per Cahill, più facile che il Milan possa portare a casa in prestito con diritto di riscatto Andreas Christensen, che ha dieci anni di meno e che Sarri in campionato non fa praticamente mai giocare. Il tecnico toscano però non vuole perdere Christensen e avrebbe chiesto al danese di aspettare pazientemente il suo turno dato che lo ritiene la prima alternativa alla coppia formata da Rudiger e David Luiz.


Continua a leggere