Calciomercato Milan, quattro obiettivi per il centrocampo: ci sono Fabinho e Fabregas

| 21/11/2018 11:00

Calciomercato Milan, quattro obiettivi per il centrocampo: ci sono Fabinho e Fabregas

Calciomercato Inter Cesc Fabregas ChelseaStamane il Corriere dello Sport fa il punto sugli obiettivi di mercato del Milan per quel che riguarda il centrocampo. I rossoneri avrebbero messo nel mirino 4 calciatori. Il primo della lista resta Leandro Paredes che però lo Zenit San Pietroburgo valuta 30 milioni di euro e difficilmente concederà il prestito: per lui però bisogna attendere la sentenza dell’Uefa sulla sanzione riguardo il Fair Play Finanziario. Negli ultimi giorni si guarda anche con attenzione alla situazione che vive Fabinho al Liverpool: arrivato in estate per 45 milioni, sta trovando poco spazio con Klopp. Una richiesta di prestito per 6 mesi potrebbe giovare al calciatore ed al club inglese che non vuole ‘svalutarlo’.

La dirigenza rossonera potrebbe non fermarsi qui, restando sempre in Premier League, e puntare Fabregas che è scontento al Chelsea per lo stesso motivo del collega sopracitato. Addirittura il quotidiano parla di tentativi delle ultime ore da parte degli intermediari che lavorano in Inghilterra, di proporre a Leonardo un biennale con opzione per il terzo anno.

Milan, ostacolo Arsenal nella corsa a Suarez

Infine c’è anche Denis Suarez, altro osservato speciale che nel Barcellona stenta a trovare minutaggio. Più duttile degli altri per la capacità di giocare anche sulla fascia destra, i blaugrana potrebbero lasciarlo andare molto facilmente. Sulle sue tracce però c’è il pericoloso Arsenal, in grado di offrirgli un ingaggio ben più importante.


Continua a leggere