Calciomercato Lazio, Luis Alberto adesso può essere ceduto: le ultime

| 21/11/2018 17:30

Calciomercato Lazio, Luis Alberto adesso può essere ceduto: le ultime

Calciomercato Lazio| Luis Alberto|Appena una stagione fa di questi tempi ci illuminava con giocate pazzesche e gol da capogiro. In un anno Luis Alberto ha avuto un cambiamento impensabile che sta facendo cadere a questo punto anche le certezze della Lazio, che tanto aveva puntato su di lui in estate. Rifiutate offerte faraoniche per lui, il Siviglia era pronto a prenderlo a cifre importanti ma Lotito non ha voluto saperne.

Qualche mese dopo ci ritroviamo qui a parlare dello spagnolo come il più grande flop di questo avvio di stagione, da campione assoluto a riserva inamovibile. Adesso la sua cessione non è un’utopia, anche durante il mercato di gennaio. Il Siviglia lo segue ancora con insistenza e potrebbe tentare l’affondo decisivo fra qualche settimana.

La Lazio non si preclude nessuna strada e intanto lo lancia titolare, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky, nel match di domenica contro il Milan. Sarà sicuramente una grande possibilità per Luis Alberto per dimostrare il proprio valore e riprendersi nuovamente il posto da titolare.


Continua a leggere