Rugani, il padre sbotta su Facebook: “Ci rifaremo con gli interessi”

| 21/11/2018 23:30

Ubaldo Rugani, padre di Daniele, utilizza i social network per mandare un messaggio alla Juventus ad un mese dall’inizio del mercato

Calciomercato Juventus Rugani | Ubaldo Rugani non ci sta. Il padre del difensore centrale della Juventus si è sfogato su Facebook per lamentarsi dello scarso utilizzo di suo figlio Daniele anche in questo avvio di stagione: “Non c’è bisogno di dire niente, questo viso spiega tutto. Ma tra poco finirà ‘sta storia, e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano”, ha pubblicato commentando una foto del difensore deluso in panchina. Quello che ha scritto il signor Rugani può essere interpretato come un possibile addio al bianconero di suo figlio.

Nonostante in campo si sia visto poco, le qualità del classe ’94 sono note a tutti gli addetti ai lavori e infatti gli hanno permesso di restare sempre nel giro della Nazionale. E, la scorsa estate, gli hanno fatto vivere tre mesi da protagonista sul mercato. Maurizio Sarri, l’allenatore che lo lanciò in Serie A, è calcisticamente innamorato di Daniele e lo avrebbe portato con sé a Londra, sponda Chelsea. I blues avevano dato anche l’approvazione a questo colpo, per un calciatore ancora giovane ma con già grande esperienza, e negli incontri milanesi tra l’intermediario Fali Ramadani e Fabio Paratici erano arrivati a toccare i 50 milioni di euro di offerta. Cifre alte, che farebbero traballare chiunque.


Continua a leggere