Juventus, Dybala: “Mercato? Non ci penso proprio, sono concentrato sui nostri obiettivi”

| 21/11/2018 18:00

Calciomerato Juventus, Dybala parla del suo futuro

Calciomercato Juventus| Dybala| Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della Nazionale argentina.  n una intervista a SportBild, l’asso argentino, accostato al Bayern Monaco di recente, ha fatto capire chiaramente di non avere proprio in mente il trasferimento in questo momento. Ecco le sue parole.

Queste le dichiarazioni di Paulo Dybala

“Non è un mio pensiero. Sono molto contento di giocare per la Juventus, abbiamo grandi obiettivi e sono concentrato su quelli. La Champions? Pensavo che fossimo già all’altezza l’anno scorso, ma ora le aspettative sono aumentate enormemente. La nostra mentalità è rimasta la stessa, vogliamo vincere tutto”.

L’argentino, andato a segno ieri con la maglia dell’Albiceleste, come detto è stato messo nel mirino dal Bayern Monaco e dal Real Madrid che potrebbero chiudere un’affare con la Juventus coinvolgendo anche il cartellino di James Rodriguez. Un’operazione complicatissima che potrebbe però verificarsi ovviamente solo con il consenso del calciatore, che apparentemente sembra però non esserci.


Continua a leggere