Juventus, Alex Sandro: “Voglio giocare in Premier”

| 20/11/2018 12:30

Calciomercato Juventus, Alex Sandro: “Voglio giocare in Premier”

Notizie Juventus, Alex Sandro non si nasconede. Il terzino sinistr brasiliano ha parlato del proprio futuro. Il terzino sinistro ha dichiarato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale brasiliana:

 “Un giorno in futuro mi piacerebbe giocare in Premier League, ma in questo momento sono felice in Italia e voglio continuare a giocare per la Juventus”. 

Il calciatore è ancora sotto contratto fino a giugno 2020 e ha un ingaggio da 2,8 miloni di euro netti a stagione. L’ex Porto il prossimo 26 gennaio compierà 28 anni e, per spegnere le sirene inglesi oltre che le candeline sulla torta, è chiamato a firmare un rinnovo dell’accordo. Altrimenti sarà messo sul mercato in estate, quando avrà solo un altro anno di contratto con i bianconeri.

Mercato Juve: c’è il Chelsea sotto

Le parole arrivano a margine delle notizie circolate negli ultimi giorni riguardanti una possibile cessione di Alex Sandro. Secondo The Express, il club di Stamford Bridge sarebbe pronto a offrire alla Juventus, già nel mercato di gennaio, ben 50 milioni di sterline, circa 56 milioni di euro, per il terzino brasiliano. L’accelerata, spiegano i media d’oltremanica, deriverebbe dal timore di eventuali sanzioni per l’inchiesta FIFA legata al tesseramento di calciatori minorenni


Continua a leggere