Zwolle, Hendrix: “Kean in prestito? Ci piace, siamo in contatto con Raiola”

| 19/11/2018 15:00

Zwolle, Hendrix: “Kean in prestito? Ci piace, siamo in contatto con Raiola”

Ben Hendrix, capo scout dello Zwolle, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com della possibilità che Moise Kean vada in prestito alla formazione olandese. Ecco le sue dichiarazioni: “Sicuramente è un giocatore importante, che piace tanto e che abbiamo seguito in passato. Certo conosco bene Mino Raiola e siamo sempre alla ricerca di affari e giocatori importanti a cui dare spazio. Dall’Italia abbiamo preso Tripaldelli (terzino del Sassuolo ed ex-Juve ndr.) e Scamacca (attaccante ex-Roma e Sassuolo ndr.) e non è detto che non si possano chiudere altri affari. Certo per Kean sarà difficile e dipenderà molto dalla Juventus”.

Calciomercato Juventus Marisiglia KeanJuventus, 5 club hanno chiesto Kean: i dettagli

Moise Kean, giovane talento della Juventus, sta suscitando l’interesse di vari club di Serie A. Secondo quanto infatti riportato dai colleghi di Tuttojuve, 5 società avrebbero chiesto l’attaccante e sono BolognaEmpoliUdineseParma e Frosinone. Però, da qui all’apertura della sessione invernale del mercato, la lista delle pretendenti potrebbe ulteriormente allungarsi. Paratici e Nedved stanno valutando insieme all’agente del giocatore Mino Raiola la soluzione migliore per la crescita di Kean.

Calciomercato Juventus: nel mitino Martial, Pulisic e Sancho

Martial ma non solo, occhio a Pulisic e Sancho. Come riprotato da Tuttosport la Juventus non perde di vista Anthony Martial. Il francese, che ha il contratto in scadenza con il Manchester al termine della stagione (ma con opzione per il rinnovo) è tenuto d’occhio dalla passata stagione.

Dopo qualche anno difficile, dovuto anche alla giovane età, sembra arrivata la stagione della definitiva consacrazione. Su di lui potrebbe scatenarsi una feroce battaglia di mercato nella quale potrebbe comparire l’offerta della Juventus.

Ma la Juvenuts osserva e monitora anche i due gioielli del Dortmund: ChristianP ulisic e il diciottenne Jadon Sancho, sui quali sono pronte a muoversi tutte le big europee, Juventus compresa.


Continua a leggere