Roma, ripresa degli allenamenti: ancora out Manolas e Pastore

| 19/11/2018 22:00

Roma, ripresa degli allenamenti: ancora out Manolas e Pastore

Roma| allenamenti| Manolas| Pastore| Sono ripresi gli allenamenti a Trigoria dove la Roma si è riunita per preparare la sfida di sabato contro l’Udinese. Gli infortunati sono quasi sempre gli stessi, in attesa ovviamente di chi ritornerà con le Nazionali. Sempre in giro, con le rispettive rappresentative, Under,  Olsen, Nzonzi, Kolarovi, Zaniolo e Schick.

Ha iniziato a lavorare col gruppo Karsdorp, che potrebbe essere quindi almeno convocato. Sempre a parte Manolas, acciaccato e in dubbio per l’Udinese dopo la distorsione rimediata in Nazionale, al pari di Pastore, che prosegue il suo iter riabilitativo. Se il centrale greco non dovesse recuperare, spazio a Jesus al fianco di Fazio viste le non perfette condizioni di Marcano.

Da trequartista, nel 4-2-3-1, ci sarà ancora Pellegrini, risparmiato in via precauzionale da Mancini e rimandato a Roma per recuperare al meglio. Qualche dubbio anche in merito a De Rossi, problema al ginocchio destro, e Luca Pellegrini: almeno per quest’ultimo, però, trapela ottimismo. Dalla panchina Perotti, che dovrebbe essere recuperato nonostante oggi abbia svolto lavoro individuale. Santon, oggi, in permesso.


Continua a leggere