Milan, incontro tra Raiola e Leonardo: Ibrahimovic si avvicina

| 19/11/2018 21:30

Milan-Ibrahimovic, Raiola ha terminato l’incontro con Leonardo: le ultime

Milan| Calciomercato| Raiola| Ibrahimovic| Arriva un’ultim’ora direttamente da Sky Sport: Mino Raiola e il Milan si sono incontrati e hanno parlato di Zlatan Ibrahimovic. Stando a quanto si dice, la richiesta di cui si parlava in questi giorni è stata confermata: in questo contratto fino a giugno 2020, e niente prestito, quindi, dai Galaxy.

Anche la proposta del Milan – contratto semestrale con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento della Champions – è stata ribadita, oggi, all’agente del calciatore: Mino Raiola oggi era in sede, per dialogare con Leonardo e trovare la quadra. Ora la palla passa allo svedese ed al suo rappresentante. A lui è stata chiesta velocità e flessibilità nel discorso economico: il Milan gli offre circa due milioni netti per sei mesi, per un totale di 4 l’anno in caso di rinnovo. Il 37enne centravanti ne chiede 6.

Ipotesi Balotelli se Ibrahimovic rifiuta l’offerta

Le alternative ci sono e non sono poche. Ma c’è anche la suggestiva ipotesi dell’altro, clamoroso, ritorno: quello di Balotelli, del quale certamente si sarà parlato, oggi, a casa Milan. Solo due chiacchiere, in ogni caso, visto che Supermario non è per nulla convinto di rivestire la casacca rossonera per la terza volta, e che le priorità del Milan portano a Ibrahimovic.


Continua a leggere