Juventus, l’agente di Todibo: “Nessun prestito, non ha paura di nessuno”

| 19/11/2018 13:00

Juventus, l’agente di Todibo: “Nessun prestito, non ha paura di nessuno”

Bruno Satin, agente del 18enne difensore del Tolosa Todibo finito nel mirino della Juventus e delle principali big europee, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport:

«Todibo vuole dimostrare a se stesso di poter stare nel calcio che conta e non ha paura di doversi confrontare con i giocatori top».

Le parole dell’agente

«Sicuramente  il ragazzo quando si trasferirà approderà subito nella squadra che sceglierà senza passare da situazioni di prestito. Senza voler mancare di rispetto a nessuno, per Todibo vale un modo di dire inglese: “Sei sei abbastanza bravo, sei abbastanza vecchio”».

 

Per il 18enne rivelazione della Ligue 1 sta succedendo tutto in fretta: il 19 agosto ha esordito nel campionato francese; il 30 settembre ha segnato il primo gol da professionista; il 3 novembre ha collezionato la sua decima – e finora ultima – presenza e da qualche giorno è al centro di un tormentone di mercato che vede protagoniste Juventus, Barcellona, Napoli, Liverpool, Chelsea, Manchester United, Borussia Dortmund, Lione…

«Stiamo cercando di tenere il ragazzo lontano da tutti questi rumors», assicura Satin.

Impresa quasi impossibile, seppur Todibo – in questi giorni impegnato con l’Under 20 della Francia (oggi sarà di scena contro la Norvegia) – stia dimostrando una maturità superiore all’età nell’affrontare una situazione tutt’altro che semplice. MA non è l’unico nome che può arrivare dalla Francia


Continua a leggere