Inter, infortunio per Vrsaljko: le condizioni e il comunicato ufficiale

| 19/11/2018 21:00

Inter, notizie sull’infortunio di Vrsaljko: le ultime

Inter| Infortunio| Vrsaljko| Come al solito la pausa delle Nazionali non porta mai buone notizie per i club. Stavolta, dopo tutte le sciagure che sono capitate al Milan, è toccato all’Inter “piangere” per un proprio caduto. Parliamo di Sime Vrsaljko infortunatosi durante il ritiro con la Nazionale croata per partecipare alle ultime partite di Nations League.

Il laterale croato, uscito malconcio dalla partita di Nations League contro l’Inghilterra, ha svolto i primi esami che hanno rivelato un guaio muscolare alla coscia sinistra. Ecco che cosa è emerso dagli esami a cui è stato sottoposto l’ex esterno dell’Atletico Madrid e del Sassuolo.

Inter, il comunicato sulle condizioni di Vrsaljko

Questo il comunicato del club nerazzurro: “Vrsaljko si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo essere stato sostituito al 27′ della gara di Uefa Nations League tra Inghilterra e Croazia. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del croato saranno rivalutate nei prossimi giorni”.


Continua a leggere