Fifa fut 19: consigli compravendita per il black friday

| 19/11/2018 00:30

Fifa fut 19: consigli compravendita per il black friday

Fut 19, volete accumulare tanti crediti in vista del black friday: ecco i nostri consigli. Partiamo dal principio: cos’è il black friday. Ogni anno la piattaforma EA, produttice del videogioco incentrato sul calcio Fifa 19 rilascia in occasione del black friday (l’ultimo giovedì del mese di novembre) tanti pacchetti promo.

Questo innesca un meccanismo a catena che porta i player a vendere la maggior parte delle loro squadra per avere a disposizioni tanti crediti per aprire più pacchetti. In questo meccanismo si innesca un clamoroso crollo del mercato che può generare facili guadagni.

Compravendita black friday, come funziona?

La strategia per trarre vantaggio da questo attraverso la compravendita è molto semplice: ragionare in senso opposto. Se tutti vendono, noi acquistiamo. Il crollo dei prezzi, infatti, genera tante opportunità. E così un Handanovic, solitamente listato a 40’000 crediti o più, arriva a costare anche 25’000 crediti. Acquistando questi calciatori a prezzo “di saldo” si possono generare tanti guadagni facili. Invesendo su carte di calciatori di overall elevato, infatti, si rischia di andare in bancarotta. Ma con un po’ di pazienza si può arrivare ad avere un bel gruzzoletto da parte. 

Queste carte, infatti, seppur non valide nel gioco (ad esempio si pensi ad un Kroos, troppo lento per essere schierato in campo ma con overall elevato) sono fondamentali per le soluzioni SBC (sfide crazione rosa). Per scambiare una rosa 86+ ed ottenere altre carte, o leggende, questo tipo di carte sono sempre richiestissime. Per questo una volta superato il crash di mercato derivante dal black friday, rivendendo le carte si possono generare facili guadagni. Lo stesso discorso vale per la compravendita su carte if 82+.

Per provare ad effettuare un compravendita consigliamo di acquistare calciatori con overall alto a prezzo di saldo magari provenienti da una regione o campionato facilmente ibridabile. Ecco dove sceglierli: https://www.futbin.com/stc/cheapest


Continua a leggere