Calciomercato Juventus: Martial ma non solo, occhio a Pulisic e Sancho

| 19/11/2018 10:00

Calciomercato Juventus: Martial, Pulisic e Sancho. Chi arriva?

Calciomercato Juventus: Martial ma non solo, occhio a Pulisic e Sancho. Come riprotato da Tuttosport la Juventus non perde di vista Anthony Martial. Il francese, che ha il contratto in scadenza con il Manchester al termine della stagione (ma con opzione per il rinnovo) è tenuto d’occhio dalla passata stagione.

Dopo qualche anno difficile, dovuto anche alla giovane età, sembra arrivata la stagione della definitiva consacrazione. Su di lui potrebbe scatenarsi una feroce battaglia di mercato nella quale potrebbe comparire l’offerta della Juventus.

Ma la Juvenuts osserva e monitora anche i due gioielli del Dortmund: ChristianP ulisic e il diciottenne Jadon Sancho, sui quali sono pronte a muoversi tutte le big europee, Juventus compresa.

Ultime Juventus: affare James Rodriguez

Discorso a parte si deve fare per James Rodriguez: il colombiano del Bayern Monaco vive un momento di crisi, al punto che i bavaresi non sono convinti di riscattarlo dal Real Madrid e, non a caso, sono tra i pretendenti più pressanti per Dybala. Possibile quindi uno scambio fra l’argentino e James? Fosse per il Bayern si farebbe domani mattina, ma la Juventus non è convinta.

I motivi sono semplici: i bianconeri valutano  Dybala molto di più rispetto a James Rodriguez e non sono sicuri di James Rodriguez stesso. Anche se il fatto che resti uno dei giocatori più popolari del Sud America (e questo per il marketing conta) e la possibilità che ritrovato un ambiente favorevole ritrovi tutto il suo talento sono due fattori che la Juventus non sottovaluta. Ma il cartellino a fine stagione potrebbe appartenere al Real Madrid.


Continua a leggere