Roma, Pellegrini fa ritorno: lasciato il ritiro dell’Italia per infortunio. I dettagli

| 18/11/2018 14:30

Roma, Pellegrini fa ritorno: lasciato il ritiro dell’Italia per infortunio. I dettagli

Brutte notizie per la Roma e Lorenzo Pellegrini. Il calciatore infatti, secondo quel che riferisce Il Messaggero, avrebbe riportato una leggera contusione alla gamba che potrebbe portarlo a lasciare il ritiro dell’Italia nelle prossime ore. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma per cautela né il medici, che stanno valutando in questo momento la situazione, né il c.t. Mancini vogliono rischiare di aggravare le condizioni del centrocampista.

Roma, il Manchester United piomba su Pellegrini: pronti 30 milioni

Secondo quanto riferito stamane dal Corriere dello Sport, il Manchester United sarebbe piombato su Lorenzo Pellegrini. Il suo agente Giampiero Pocetta nei giorni scorsi sarebbe volato in Inghilterra per ascoltare eventuali proposte. La clausola di 30 milioni, non esercitabile nel mercato di gennaio, non dovrebbe essere un problema per le casse dei Red Devils ma il calciatore è disposto a restare a lungo. La volontà sarebbe infatti di ripercorrere le orme dei vari TottiDe Rossi e Florenzi a patto che però venga considerato un giocatore importante.

Ultime Roma, occhi su Ferrari del Sassuolo

Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, Monchi, direttore sportivo della Roma, avrebbe messo nel mirino Gian Marco Ferrari in forza al Sassuolo al momento. Il centrale, già autore di 3 gol in queste prime 12 giornate, è però nel mirino anche di Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Real Betis e Marsiglia. Dunque una folta concorrenza per un calciatore che si sta sapendo mettere in mostra.


Continua a leggere