Calciomercato Juventus: scambio James Rodriguez-Dybala, la verità

| 18/11/2018 21:30

Notizie Juventus: scambio James Rodriguez-Dybala

Juvenuts, Dybala via, dentro James Rodriguez: Allegri vuole un trequartista. Nelle scorse ore si è parlato di un possibile scambio tra James Rodriguez e Paulo Dybala. 

Il calciatore colombiano, assistito da Jorge Mendes, è ai ferri corti conil Monaco sotto la guida di Kovac.

Dalla Germania continua a rimbalzare la voce che il colombiano abbia avuto discussioni con l’ex bianconero, oggi ds del club, Hasan Salihamidzic a causa della guida tecnica della squadra. Per questa ragione il calciatore sarebbe pronto a sposare una nuova causa.

Per questa ragione per sostituirlo il Bayern vorrebbe puntare su Paula Dybala.

Tuttavia come riportato da ilBianconero.com, però, tecnicamente, il cartellino di James Rodriguez appartiene ancora al Real Madrid.

Il Bayern  la scorsa estate aveva comunque aperto alla possibilità di riscattare il calciatore per 42 milioni di euro ma a queste condizioni tenerlo in rosa sembra impossibile. Le tensioni ambientali e il conseguente scarso minutaggio per il trequartista colombiano potrebbero portare al cambio di rotta.

Il Bayern in questo momento è dubbioso circa la possibilità di acquistare James a titolo definitivo al termine della stagione. Senza quello, ovviamente, il potenziale scambio con Dybala verrebbe meno. Al massimo, in caso di ritorno di James a Madrid, l’affare potrebbe essere impostato dalle Merengues.


Continua a leggere