Napoli, è tempo di rinnovi: le proposte di De Laurentiis

Napoli| De Laurentiis| Rinnovi| E’ il periodo dei rinnovi in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis al fianco dei suoi collaboratori sta collaborando per blindare alcuni dei prezzi pregiati della propria rosa. Da giorni vi parliamo della volontà di prolungare il contratto sia a Piotr Zielinski che a Dries Mertens e Elseid Hysaj.

Tutti e tre i campioni azzurri stanno però ritardando la firma per vari problemi. Su tutte la clausola rescissoria presente nel contratto di Mertens e Hysaj: motivo che trova discordanti le due parti per varie ragioni. Diversa la situazione di Zielinski invece che vorrebbe gli fosse aumentato maggiormente l’ingaggio rispetto alla proposta del Napoli.

Napoli, pronto il rinnovo per Maksimovic: i dettagli

Chi invece molto probabilmente non avrà problemi a rinnovare il proprio legame con il Napoli è Nikola Maksimovic. Il centrale ex Torino è diventato un uomo molto importante del Napoli Ancelotti. Dopo l’esilio russo a cui è stato costretto nella scorsa stagione, è tornato tra lo scetticismo generale e si è preso uno dei posti d’onore di questo nuovo scacchiere camaleontico di Carlo Ancelotti. Il contratto del serbo scade nel 2020 e De Laurentiis vorrebbe prolungarlo di altri due anni con conseguente ritocco anche dell’ingaggio attualmente percepito.