Juventus, fastidio per Bonucci: Allegri tremaJuventus scambio Bonucci-Caldara

Juventus| Infortunio| Bonucci| Le Nazionali non portano mai buone notizie ai vari club sparsi per il mondo. Così potrebbe essere anche per la Juventus che dopo l’infortunio in cui è incappato Khedira con la propria Nazionale, adesso potrebbe trovarsi a fare i conti con l’infortunio di un altro perno fondamentale dello scacchiere bianconero: Leonardo Bonucci.

Juventus, problema alla caviglia per Bonucci: le ultime

Il centrale della Nazionale italiana ieri ha giocato tutti 90 minuti nella sfida contro il Portogallo che ha sancito il mancato arrivo alle Final Fours per gli azzurri. Nonostante Bonucci abbia giocato tutta la partita, non è da sottovalutare il fastidio alla caviglia che lo ha colpito nei minuti iniziali del match. Mancini allarmato aveva anche iniziato a far scaldare il compagno di squadra di Bonucci, Rugani.

L’ex Bari ha stretto i denti, ma adesso saranno fatte tutte le valutazioni e gli accertamenti del caso. Qualora il problema si rivelasse più grave del previsto ecco che proprio Rugani prenderebbe il posto di Bonucci alla Juventus nella prossima sfida di campionato contro la SPAL.

Oltre al danno anche la beffa per l’ex Milan fischiato praticamente per tutta la serata da una parte dei tifosi a cui a fine gara ha risposto: “La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Per me conta solo la fiducia del tecnico, nient’altro”.