Juventus, cercasi centrocampista: i nomi sul taccuino di Paratici

Calciomercato Juventus| Pogba| Eriksen| Rabiot| Ramsey| La prima pagina dell’edizione odierna di TuttoSport apre con la voglia della Juventus di rivoluzionare il proprio centrocampo. I bianconeri stanno pensando intervenire in mediana, e non è da escludere che possano farlo già durante la finestra del mercato invernale di gennaio.

Khedira infatti si è infortunato nuovamente mentre Can resta ancora ai box per colpa del nodulo tiroideo che ha avuto qualche settimana fa. Restano i soli Bentancur, Pjanic e Matuidi, gli ultimi due anche un pò acciaccati per le continue partite. Di conseguenza Paratici potrebbe optare per regalare un nuovo innesto a Massimiliano Allegri.

Juventus, il sogno resta Paul PogbaCalciomercato Juventus Paul Pogba Manchester United

I nomi fatti dal quotidiano sono 4: ovviamente il primo è quello di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United potrebbe tornare a vestire bianconero. La Vecchia Signora lo corteggia da qualche tempo e chissà che a gennaio non possa esserci la clamorosa svolta.

Spunta fuori il nome di Eriksen

Difficile però che i Red Evils si privino del campione del mondo a stagione in corso. Stesso discorso vale anche per Cristian Eriksen del Tottenham. Il fenomeno danese non partirà mai a gennaio, ma piace moltissimo ai bianconeri e potrebbe essere il nome giusto per risolvere i problemi del tecnico Allegri.

Anche Ramsey e Rabiot sulla lista

Più fattibili invece le operazioni che portano ai nomi di Adrien Rabiot del Paris Saint Germain e Aaron Ramsey dell’Arsenal. Entrambi sono in scadenza di contratto e con un indennizzo importante potrebbero partire senza grossi problemi. Inoltre è poco probabile che entrambi, vogliosi di lasciare le loro squadre attuali, chiudano la strada ad una squadra come la Juventus.