Juventus, il Liverpool ti soffia de Ligt? Pronti 60 milioni per il difensore

| 18/11/2018 16:00

Juventus, il Liverpool ti soffia de Ligt? Pronti 60 milioni per il difensore

La Juventus è da tempo sulle tracce di Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax che è destinato a diventare un crack del calcio internazionale, ma non è l’unica e sola. Secondo quanto riferito dai colleghi del Sunday Mirror, i bianconeri in primis devono temere la concorrenza del Liverpool che pare sia pronto ad offrire 60 milioni di sterline per il calciatore. Il classe ’99 in carriera ha già accumulato quasi 100 presenze condite da 9 gol.

Milan Benfica Ruben DiasUltime Juventus, per la difesa si segue anche Ruben Dias

L’olandese però non è l’unico difensore attenzionato dalla Vecchia Signora, la quale deve svecchiare la difesa. A parte Rugani, tutti gli altri superano i 30 anni. In questi mesi sono stati fatti i nomi dei vari Nikola Milenkovic della FiorentinaMatthijs de Ligt dell’AjaxKostas Manolas della Roma ed anche altri. Stamane Tuttosport fa un altro nome ed è quello di Ruben Dias del Benfica, il quale ha una clausola di 60 milioni di euro. Nonostante ciò a 40 milioni potrebbe arrivare comunque a Torino. L’agente del calciatore è Jorge Mendes e da questo punto di vista non ci sarebbero problemi a portare avanti la trattativa visti gli ottimi rapporti.

Juve, 5 club hanno chiesto Kean: i dettagli

Moise Kean, giovane talento della Juventus, sta suscitando l’interesse di vari club di Serie A. Secondo quanto infatti riportato dai colleghi di Tuttojuve, 5 società avrebbero chiesto l’attaccante e sono BolognaEmpoliUdineseParma e Frosinone. Però, da qui all’apertura della sessione invernale del mercato, la lista delle pretendenti potrebbe ulteriormente allungarsi. Paratici e Nedved stanno valutando insieme all’agente del giocatore Mino Raiola la soluzione migliore per la crescita di Kean.


Continua a leggere