Calciomercato Milan: Cahill, Bailly e Fabinho

| 18/11/2018 22:30

Calciomercato Milan: Cahill, Bailly e Fabinho. Il tris è servito

Il Milan cerca rinforzi per il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da fichajes.net, i rossoneri stanno vagliando varie ipotesi di mercato per gennaio. 

Leonardo e Maldini stanno analizzando tutte le opzioni offerte dal mercato trasferimenti per di gennaio. Dopo aver chiuso per Lucas Paqueta ( a proposito il brasiliano è stato espulso durante l’ultima gara tra Sport Recife e Flamengo, gara valevole per la 35esima giornata del campionato brasiliano), il club cerca un rinforzo in difesa per far fronte agli infortuni di Romagnoli, Musacchio e Caldara.

Sul tavolo del club rossonero ci sono diversi nomi. Questo però non implica l’arrivo di un solo calciatore ma potrebbero essere due i rinforzi di gennaio.

Notizie Milan: i tre nomi

I nomi sul quale Leonardo è al lavoro sono importati. Il primo è quello del suo connazionale Fabinho (Liverpool). L’ex Monaco è arrivato in Premier in estate ma non ha trovato spazio. Il calciatore sa adattarsi sia  da terzino  che da centrocampista centrale.

Gli altri due nomi per il mercato rossonero sono quelli di Eric Bailly (United) e Gary Cahill (Chelsea). Entrambi sono molto apprezzati a Milano ma i loro profili sono diversi. Il centrale inglese potrebbe essere il nome buono visto che è ai margini del progetto di Sarri e gradirebbe cambiare aria.


Continua a leggere