Calciomercato Juventus: Rabiot verso il Barcellona, assalto definitivo

| 18/11/2018 23:00

Calciomercato Juventus: Rabiot vola via

Calciomercato Juventus: Adrien Rabiot tra poco più di un mese potrà essere in grado di chiudere il suo trasferimento con qualsiasi club.

Come previsto dalle norme UEFA il centrocampista francese sarà libero di negoziare con qualsiasi club dal prossimo 1 gennaio per poi lasciare il PSG a titolo gratuito il 30 giugno.

Per questa ragione sono tanti i club, anche italiani, in fila per il ragazzo. Tuttavia il  Barcelona, ​​da sempre in prima linea per Rabiot, vuole approfittarne e ha intenzione di incontrare presto lo staff per negoziare il trasferimento.Calciomercato Juventus Rabiot Barcellona

Come riportato da oggi dal quotidiano “Sport”, il Barça sta preparando un’offensiva definitiva e prevede di chiudere con Rabiot nelle prossime settimane.

I catalani sperano di trovare un punto d’incontro con lo l’agenzia del ragazzo e convincerlo con l’offerta giusta.

Ultime Juventus: il PSG pronto a mettere sul piatto cifre folli

Anche per questa ragione il Paris Saint-Germain, nel frattempo, sta provando a fare di tutto per convincere il taleto francese ad accettare il rinnovo.

Barcellona, ​​tuttavia, non è l’unica grande squadra sulle tracce del calciatore. Altri club, come Manchester City, Manchester United, Liverpool, Juventus e Milanm tra gli altri sono pronti a provare un ultimo assalto. Ma occhio anche all’Inter di…Marotta.


Continua a leggere