Roma, Baldissoni: “Molti approfittano dei nostri disagi momentanei”

| 17/11/2018 18:00

Roma, Baldissoni: “Molti approfittano dei nostri disagi momentanei”

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato nel corso della ventesima edizione dei Cavalieri della Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Il ruolo del cavaliere è un ruolo storicamente importante, ha il compito di proteggere. Vi siete presi l’impegno di proteggere la Roma, è un impegno importante perché credo ci sia un grande bisogno di proteggerla tutti i giorni. Per noi è una passione, qualche volta ci arrabbiamo perché come tutte le passioni ci fanno arrabbiare, a volte siamo delusi perché vorremmo dei risultati migliori ma noi con la passione possiamo permettercelo.

Ci sono tanti invece, intorno alla Roma, che forse hanno anche il piacere di approfittare dei disagi temporanei che questa squadra vive. Quindi sappiate che voi che vi siete presi questa responsabilità di essere cavalieri, dovrete impegnarvi per far sì che l’immagine e l’onore di questa nostra grandissima passione non sia mai sporcato. Noi dobbiamo sfidare quelli più forti, sapendo che la Juventus purtroppo parte da un vantaggio notevole in termini di disponibilità economica, che nel calcio moderno fanno la differenza”.

Roma, il Manchester United piomba su Pellegrini

Secondo quanto riferito stamane dal Corriere dello Sport, il Manchester United sarebbe piombato su Lorenzo Pellegrini. Il suo agente Giampiero Pocetta nei giorni scorsi sarebbe volato in Inghilterra per ascoltare eventuali proposte. La clausola di 30 milioni, non esercitabile nel mercato di gennaio, non dovrebbe essere un problema per le casse dei Red Devils ma il calciatore è disposto a restare a lungo. La volontà sarebbe infatti di ripercorrere le orme dei vari TottiDe Rossi e Florenzi a patto che però venga considerato un giocatore importante.


Continua a leggere