Parma, lesione al femore per Gobbi e Di Gaudio: il comunicato

| 17/11/2018 21:00

Parma, guai per D’Aversa: stop lungo per Gobbi e Di Gaudio

Parma| Di Gaudio| Gobbi| Infortunio| Non arrivano buone notizie in casa Parma, stando a quanto emerge dal report post allenamento pubblicato sul sito ufficiale della compagine emiliana. In particolare c’è da evidenziare la lesione di primo grado al retto femorale sia per Di Gaudio che per Gobbi.

Il comunicato del Parma

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di mister D’Aversa, i crociati hanno svolto un riscaldamento tecnico seguito da torelli e un triangolare in porzione ridotta del campo.

La seduta è stata conclusa da un lavoro aerobico. Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno svolto una parte del lavoro con il gruppo. Antonio Di Gaudio e Massimo Gobbi si sono sottoposti ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado al retto femorale rispettivamente sinistro e destro.

Entrambi i calciatori hanno svolto oggi lavoro personalizzato e terapie. Terapie, infine, per Federico Dimarco e Francisco Sierralta. Assenti Alessandro Bastoni e Leo Stulac impegnati con le rispettive Nazionali. Domani, domenica 18 novembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 10.00.


Continua a leggere