Milan, la situazione di Romagnoli più grave del previsto: i tempi di recupero

| 17/11/2018 15:00

Milan, la situazione di Romagnoli più grave del previsto: i tempi di recupero

Milan infortunio Romagnoli | La situazione riguardo l’infortunio di Alessio Romagnoli sembra essere più grave del previsto. A riferirlo Sky Sport, in attesa del comunicato del club rossonero, che riporta i possibili tempi di recupero a seguito degli esami a cui si è sottoposto il difensore stamane. Per lui almeno 4 settimane di stop. Ora in difesa non resta che Zapata.

Il Milan cerca il riscatto contro la Juventus nel calciomercato: pronta l’offensiva per Fabinho

In attesa di capire quali possano essere gli sviluppi dell’affare Ibrahimovic, che sta tenendo sulle spine i tifosi, i rossoneri mirano ad un rinforzo a centrocampo che abbia costi altrettanti contenuti. Si cerca un’occasione in prestito e, secondo il ‘Corriere dello Sport’, a far comodo ai rossoneri sarebbe Fabinho. Arrivato in estate dal Liverpool per 45 milioni di euro, il brasiliano è stato poco impiegato da Klopp che non lo ritiene un titolare inamovibile.

Quasi sempre in panchina nei primi impegni, Fabinho ha giocato da titolare gli ultime tre di Premier League riassaggiando con continuità il campo. La situazione resta comunque critica e non è da escludere un addio temporaneo a gennaio: magari proprio per il Milan che, di nuovo fosforo in mezzo al campo, ha assoluto bisogno.

Dal canto suo, la Juventus ha cominciato a seguirlo parecchio tempo fa. Paratici studia varie alternative in caso di intervento sul mercato invernale, visto che Allegri ha al momento solo quattro centrocampisti di ruolo: Pjanic, Bentancur, Matuidi e Khedira. Tra le idee del dirigente c’è Fabinho (qui i dettagli): l’ex Monaco è stato seguito in passato dalla Juventus prima dell’arrivo al Liverpool, dove Klopp gli sta concedendo però pochissimo spazio.


Continua a leggere