Juventus, Cuadrado: “Il nostro obiettivo è il Triplete. Cristiano Ronaldo? E’ un esempio per tutti”

| 17/11/2018 19:30

Juventus, Cuadrado si racconta ai taccuini di Marca

Cuadrado| Juventus| Cristiano Ronaldo| Juan Guillermo Cuadrado, attaccante della Juventus, si racconta ai microfoni di Marca. Queste alcune delle dichiarazioni principali dell’esterno colombiano.

“Sono molto contento, ormai gioco in Italia da tanti anni e la mia famiglia si trova bene. Cristiano Ronaldo? Sappiamo tutti che è un grande professionista. Cristiano poi è una persona speciale, ha un grande cuore. Ogni giorno possiamo imparare da lui e dalla sua fame di vittorie. È un privilegio per noi giocare con lui. Quando arriva al campo trascorre sempre del tempo in palestra, nell’allenamento normale fa tutto come gli altri e poi, alla fine, si allena molto nei tiri in porta, perché è un attaccante e tiene molto a questo aspetto. Abbiamo una grande squadra. Dobbiamo restare tranquilli, perché c’è una grande concorrenza. Manteniamo i piedi per terra e lavoriamo ogni giorni per essere competitivi su tutti i fronti. Vogliamo vincere tutto”.

Sul ruolo: “Mi trovo bene come esterno d’attacco, ma do il meglio anche quando gioco terzino. Allegri mi chiede sempre la stessa cosa: essere preparato per scendere in campo in ogni momento in qualsiasi posizione. Darò sempre il 100% per la Juventus. Penso solamente alla Juventus e agli obiettivi che dobbiamo raggiungere. Voglio arrivare a marzo ancora in corsa per tutte le competizioni. Poi ci sarà la Copa América, una bella opportunità per vincere qualcosa con la Colombia”.


Continua a leggere