Inter, non arriverà nessun difensore: si valuta l’inserimento di Bastoni

| 17/11/2018 14:00

Inter, non arriverà nessun difensore: si valuta l’inserimento di Bastoni

Si parla da mesi della ricerca da parte dell’Inter di un ulteriore difensore centrale per la prossima estate, soprattutto a fronte dell’addio a fine stagione di Andrea Ranocchia che andrà in scadenza di contratto. I nomi fatti sono vari, tra cui Gianluca Mancini dell’Atalanta e Kabak del Galatasaray, ma stamane Tuttosport rilancia una nuova ipotesi. I nerazzurri potrebbero decidere di non investire nemmeno un euro nel reparto difensivo, inserendo il giovane Alessandro Bastoni che in prestito al Parma sta facendo molto bene. Inoltre il tecnico Luciano Spalletti reclama un calciatore di piede mancino e lui sposa a pieno queste caratteristiche.

Inter Milan Skriniar RinnovoInter, super offerta dello United per Skriniar

Secondo quanto riportato infatti dal Sun, il Manchester United starebbe pressando l’Inter per Skriniar.

Il direttore sportivo dei nerazzurri starebbe cercando di blindarlo con un rinnovo di contratto con annesso un cospicuo adeguamento di ingaggio.

Nonostante la volontà del biscione di non sedersi nemmeno al tavolo delle trattative, le offerte non sono comunque mancate. Una di questa sembrerebbe essere giunta dal Manchester United, il quale avrebbe messo sul piatto dei nerazzurri ben 60 milioni di euro per il cartellino del difensore. Una proposta appunto prontamente rifiutata dal club meneghino.


Continua a leggere