Inter, retroscena Modric: l’indizio arriva direttamente dall’agente!

| 17/11/2018 08:30

È sempre Modric il sogno del calciomercato all’Inter

Calciomercato Inter Modric | Se Federico Chiesa costituisce una possibilità solida, difficile da realizzare ma che trova la compiacenza di molti agenti coinvolti, quella di Modric è la speranza che tiene viva la passione di chi crede nella Beneamata forte anche in sede di mercato.

Inter, l’agente di Modric è stato a Milano

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, a Madrid c’è un’aria frizzante. Non inganni la conferma di Santiago Solari: Florentino Perez sta preparando un brusco cambio generazionale e il campione croato pensa ancora a cambiar aria. Ad agosto il presidente del Real gli ha sbarrato la strada per Milano e gli ha proposto di rinnovare il contratto in scadenza tra 17 mesi. Ma il giocatore ha resistito alle lusinghe, lui l’idea di venire all’Inter la conserva. Per la gara con il Barcellona si è visto a San Siro Vlado Lemic, l’uomo che lo ha portato in Spagna.

I bene informati dicono che Ausilio non ha mollato la presa: se al Bernabeu salisse all’improvviso la temperatura, i nerazzurri sarebbero pronti a intervenire in fretta. E quel che ora appare arduo potrebbe diventare in breve realtà. È vero che l’orgoglioso Perez in estate ha addirittura denunciato il caso alla Fifa, ma non può tirare troppo la corda. Modric non è tipo da fare piazzate, ma è molto determinato. Qualcosa a gennaio accadrà o saranno le prove generali per la riapertura delle liste a luglio


Continua a leggere